Snav-Trenitalia
News

Partnership Snav-Trenitalia

SNAV e Trenitalia sono al secondo accordo firmato, questo permetterà a molte persone di viaggiare in treno ed in traghetto utilizzando tariffe molto vantaggiose.

Questo accordo permette a tutti i possessori di un biglietto SNAV con partenza dai porti di Napoli o Ancona di avere uno sconto sul prezzo del biglietto Intercity, Intercity notte e Frecce, stiamo parlando di una riduzione del prezzo base del 30% per quanto riguarda la Business o la 1ª classe e del 20% per quanto riguarda il livello Premium/Standard o la 2ª classe.

Allo stesso tempo la SNAV concede uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto su tutte le tratte coperte dalla convenzione.

Logicamente l’offerta è valida per l’acquisto contestuale di biglietti ferroviari e marittimi che potranno essere richiesti presso tutte le biglietterie di Trenitalia, FrecciaClub a Roma Termini, Roma Tiburtina, Napoli Centrale, Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia, Firenze Santa Maria Novella e Salerno.

Questa tipologia di sconto non potrà essere applicata alle tratte Napoli-Capri e ritorno, la promozione resterà valida sino a fine anno.